Lezione di cucina libanese

Lezione di cucina libanese

Libanese Celebration Rice & Sauces

Lezione seguita da cena
martedì 14 dicembre
Tiffs, ore 19.30

Una lezione dedicata a preparare un pranzo festivo prendendo ispirazione dallo stile di Yotam Ottolenghi, per sorprendere gli ospiti con un piatto unico durante le festività. Prepariamo un piatto “slow food” con tanto amore! A centro tavola un riso con “pulled” pollo con le spezie, erbe fresche, frutta secca, per creare diversi strati di colori e consistenze ricche. Vi spiegherò inoltre come sostituire il pollo con altra carne oppure anche le verdure e con cosa abbinare il riso. Per accompagnare oppure servire come antipasti, impariamo a fare tre salse: hummus, baba ganoush, raita con melograno. 

Iscrizione 

Prenota solo tramite email scrivendoci a info@tiffs.it con il tuo nome e numero di cellulare.  L’inscrizione è confermata solo dopo aver pagata la quota intera di €35. Solo per informazioni, chiamaci al 0444-212 679 (ogni sera tranne martedì).

Condizioni

Per prenotare il tuo posto la quota totale di €35 deve essere pagata in anticipo.

Rimborso

Quancul’altro può prendere il tuo posto oppure il 50% del deposito sarà rimborsato 10 giorni prima dell’inizio del corso sotto forma di voucher da spendere a Tiffs entro un mese.

Possono partecipare  solo coloro che possiedono la Covid Green Card. Massimo otto partecipanti.

 

Share

Recommended Posts