Corso di Cucina Asiatica

Corso di Cucina Asiatica

Corsi di cucina Asiatica
Un percorso per conoscere gli ingredienti utilizzati nei paesi asiatici. E molto difficile scegliere quali piatti insegnare in un tempo limitato. Concentriamo sulla cucina Thai e Cinese e tecniche di cottura di stir-fry e al vapore, entrambi cotture che mantengano integro la qualità dei ingredienti e contribuisce a mangiare in modo più sano, ma sempre gustoso! Queste ricette sono quelli che io cucino a casa abitualmente. Il percorso è diviso in quattro lezioni per tipologia di ingredienti.
.
.
ABC 16 nov
– Ingredienti e Condimenti
– Thai Basil Rice
– Vietnamese noodles
.
Veg 23 nov
– Lemongrass Tofu
– Bok Choi
– Noodles con ginger e funghi
.
Fish 30 nov
– Pesce a vapore con gli aromi Thai
– Gamberi stile Sichuan
.
Carne 7 dic
– Manzo e spezie, insalata di arancia e finocchio
– Pollo stir fry con verdure e fagioli neri
.
.

Condizioni
Il costo di quattro lezioni è €100.
Rimborso
Quancul’altro può prendere il tuo posto oppure il 50% del deposito sarà rimborsato 10 giorni prima dell’inizio del corso sotto forma di voucher da spendere a Tiffs entro un mese.
Possono partecipare solo coloro che possiedono la Covid Green Card. Massimo sei partecipanti ad ogni corso.
Le lezioni si terra presso Tiffs ogni martedì, ore 20.00
.
.
Iscrizioni
Prenota il tuo posto tramite email a info@tiffs.it, confermando la tua disponibilità per le quattro date, di essere in possesso del Green Pass e il tuo nome e numero di contatto. La prenotazioni è confermata solo dopo aver pagata la quota intera.
.
.
Chiamateci allo 0444 212 679 (ogni sera, ore 18.00-22.00) per info. Prenotazioni per le lezioni solo tramite email, first come first serve.

Share

Recommended Posts